65 Years #ParahWorld

65 Years #ParahWorld

Milano, 24 Settembre 2015 – “65 YEARS #PARAHWORLD

Parah ha festeggiato il 65° Compleanno giovedì 24 settembre alle 14:00 nello Showroom di via Tortona 14 nel cuore del design-fashion district milanese.

Un evento speciale con mostra riservata a stampa e buyer per celebrare i 65 anni di attività.
In occasione della mostra, accanto alle creazioni più rappresentative della nostra  maison e a una preview della collezione beachwear P/E 2016, la prestigiosa presenza di un’incantevole opera di vetro soffiato realizzata per l’occasione dai maestri vetrai de La Murrina.

“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo importante traguardo che testimonia la tenacia e la passione della nostra famiglia nel rendere protagonista, dal dopoguerra ad oggi, un’azienda che si è distinta per l’eccellenza della manifattura e che è orgogliosa di essere e restare completamente italiana. Parah intende realizzare due importanti obiettivi. Il primo è quello di rafforzare la propria presenza sul mercato, confermando la storica e artigianale attività produttiva, continuando ad essere un punto di riferimento per la propria rete di vendita e distributori italiani ed internazionali. Il secondo, più strategico, è quello di garantire lo sviluppo internazionale del brand, attraverso interventi mirati alla riqualificazione della propria presenza sui principali mercati di riferimento”.
GIANLUCA PIAZZALUNGA

65 YEARS #PARAHWORLD

65 Years Anniversary #ParahWorld