Erica Modenese Rezende

31/10/2013

Erica Modenese Rezende, volto emergente della moda, è il perfetto binomio di donna eclettica e multietnica.
Erica è nata in Brasile e ha origini italiane. Fin da piccola la sua famiglia le ha trasmesso l'amore per l'Italia, l'arte e la cultura di questo Paese. Ha iniziato a lavorare come modella quando era molto giovane, a 15 anni, e da allora ha iniziato a viaggiare nel mondo. Ora vive in Italia.

Tra la creazione nella moda e la ricerca d'arte esiste un forte legame, che Erica Modenese Rezende ha interpretato nella campagna fotografica Parah Rinascimento Collection F/W 2013/14.
La collezione Lingerie, si ispira agli elementi del Rinascimento, racconta la ricerca come regola di bellezza e perfezione.
Una dedica d'amore all'intima bellezza di ogni donna.
Una collezione gioiello, eccellenti lavorazioni artigianale e dettagli lussuosi.
Sofisticata nei materiali, la collezione Parah è il risultato di un accurato lavoro di ricerca per identificare linee e forme che meglio si adattano a enfatizzare e armonizzare insieme lusso, eleganza e comfort. Una linea pulita e sobria nelle forme, ma allo stesso tempo unica e distinguibile nella cura dei particolari.


Gallery

Tag: modelle lingerie Francesco Chiappetta fotografo A/I 2013-14 Collezione lingerie servizi moda Erica Modenese Rezende