Fashionmag.com: Parah sfila al Casinò di Campione d'Italia

Al Casinò di Campione d'Italia Parah ha presentato la 'sua' estate 2014: costumi interi e bikini, strutturati, dalle forme essenziali per una donna all'avanguardia e raffinata. Modelli perfetti per le teenager, ideali per una donna che ha raggiunto la sua maturità, indispensabili per concedersi qualche momento di relax sotto il sole.

Parah si prepara all'estate con un beachwear dai colori vitaminici e con stampe artistiche, una collezione per donne sicure e al contempo glamour. E il 7 giugno sera, nel Salone delle Feste del nono piano della sala da gioco, la donna è stata l'interprete indiscussa del palcoscenico. Una femme fatale a cui nessuno sa resistere con le sue sinuosità, la sua dolcezza e con quei tocchi iconici che dettano la mode e trasmettono una filosofia di vita decisa.

Per l'estate 2014 la moda segna il passo e, agli eccessi, preferisce l'eleganza e lo stile, quello intransigente firmato dalla casa di moda che ha fatto del beachwear il proprio must. Una moda che non si guarda alle spalle, ma va avanti decisa e che strizza l'occhio al design dove la creatività esalta il piacere della sfrontatezza. Tornano di moda i trichini e il bikini spesso lascia il passo al costume intero perché la moda va da sé con gli schemi più bizzarri e le influenze più impensate, perché tutto è possibile.