IL GIORNO E LA NOTTE VESTITI PARAH

E’ finito il tempo del copricostume da indossare per sedersi al bar della spiaggia. Oggi la donna cerca qualcosa di diverso, non si accontenta più di un semplice abbinamento di pezzi, ma vuole un connubio tra colore, sensazione e praticità. Per questo Parah propone collezioni di capi che non riprendono in maniera “copiosa” il costume, ma offrono qualcosa di diverso all’insegna della comodità e dell’eleganza. Capi versatili come i Pocket Dress e comodi come le tute Street. Non possono mancare gli accessori che da sempre completano e arricchiscono il guardaroba di ogni donna.

Parah Pocket Dress. La filosofia della collezione è rimasta fedele all’ispirazione iniziale. I Pocket Dress rappresentano un capo immancabile ed essenziale nel guardaroba, perfetto per ogni occasione. La vestibilità è alleggerita dal suo rigore e resa lineare e semplice nella sua essenza, che non gioca a sottrarre ma al contrario arricchisce, dona temperamento e carisma a una collezione dal tono deciso.
All’interno della collezione si scoprono dettagli artigianali, funzionali e inediti come il gel applicato sui decolletè o le lavorazioni in jacquard per la stola che diventa il capo assolutamente indispensabile.
Il nero resta il must tra i colori da indossare. Per il 2013 la gamma è però arricchita da un candido total white con incursioni di colori caldi e rilassanti, come il papavero o il giallo sole, all’insegna di un concept fresco e frizzante, per vivere al meglio l’estate.

Parah Street. Un classico articolo nel guardaroba della donna contemporanea: la tuta completamente rinnovata e rinvigorita nei colori e nei dettagli. Tutti i capi sono arricchiti da ricami e applicazioni in paillettes, borchie e cristalli che impreziosiscono scolli, orli e punti strategici. Morbida ciniglia, fresco lino e pratico cotone per tutti i modelli che spaziano dalla tuta parka, bomber o polo accompagnate da canotte e t-shirt. I colori sono ispirati alla marina: blu, azzurro polvere, grigio melange ed ecrù, si accostano all’immancabile nero o ad un azzardato bouganville per un richiamo più caldo e solare.

Parah Summer Shoes. Gli accessori sono il prodotto di pensieri e stili dell’indossare, coerenti e omogenei in tutte le loro proposte. Per l’estate 2013 Parah presenta la collezione Summer Shoes, una mini linea di sandali, infradito e ballerine interamente realizzati in silicone a fusione unica senza saldature, rigorosamente made in Italy. Decorazioni in pizzo o richiami floreali, nei colori fumè, bianco, cristallo e blu, per un abbinamento impeccabile.

Tag: abbigliamento casa Abito backstage moda Basic colori caldi colori freddi Comfort comodità Consigli di moda sevizi fotografici moda Sexy total look