Impronte Parah concilia comodità ed eleganza in un’unica collezione di bikini e costumi interi per tutte le taglie

L’accondiscendenza nella moda è inelegante come un paio di mocassini abbinati a calzini bianchi. Per la stagione P-E 2013, Impronte Parah non vuole omologarsi ai classici schemi e punta a una collezione in controtendenza, una linea totalmente innovativa e all’avanguardia, dove colori e tessuti sono in  perfetta sintonia con comfort, raffinatezza e femminilità. Costumi rimodellanti, in grado di “mascherare” ogni piccolo difetto. Una collezione che mira a fare delle curve di una donna la sua arma vincente.
 
La collezione punta a ridefinire a livello di immagine la concezione classica di abbinamento. Impronte Parah gioca con tonalità diverse che spaziano dal tangerine all’oro antico, dal rhum al viola puro, dal total white al blu ardesia, senza tralasciare il classico e mai scontato nero. Ai colori si affiancano le stampe: vintage, a pois o etno chic, non importa. Il leit motiv della collezione è la ricerca, con stampe rivisitate in modo tale da ridisegnare sul corpo la rassicurante sensazione di una linea più slim e slanciata.
 
Un salto nel glorioso passato per riprendere temi cult come il color block, il pois e lo stile animalier trasformandoli in una versione più attuale. Un tocco di romanticismo con la lavorazione del pizzo Sangallo, must-have e super tendenza della prossima stagione.
Forme alleggerite nel centro seno, per dare più luce e meno pesantezza, senza andare a intaccare punti fermi come struttura, modellistica e vestibilità, fiori all’occhiello della linea Impronte Parah. La possibilità di scelta è infinita e variegata: tra bikini Saint Tropez, fascia e imbottiti, tutti accompagnati da slip lisci con fiocchi laterali strategici o regolabili a piacere grazie all’arriccio. Oppure imbottiti, con ferretti e a coppe fisse modellanti.
Le nuove ed efficaci tipologie di coppe fisse fashion, ad effetto vedo non vedo, sono la prova dell’esistenza di una nuova confortevole sensualità, e puntano così a sovvertire un dogma fortemente radicato nella mente di ogni donna: da oggi non si potrà più affermare che “chi bella vuole apparire un pò deve soffrire”.
I conceptwear in jersey di viscosa riescono a soddisfare tutte le esigenze più svariate grazie alla loro versatilità: adatti per il mare, con l’aggiunta di un accessorio chic, sono ideali anche per la sera.
 
Inoltre, per chi desidera raggiungere la così tanto ambita “slim shape”, Impronte Parah dedica l’esclusiva linea CURVY. Un concetto all’avanguardia che racchiude moda e tecnologia nell’intera collezione realizzata con l’innovativo tessuto Explosive con Lycra® Beauty. Le avanzate performances di Lycra® Beauty con Lycra Extra Life sono altamente performanti, per costumi di nuova generazione che ridefiniscono ed esaltano la figura femminile. Explosive garantisce il massimo comfort, maggiore tenuta della forma, migliore resistenza agli olii e alle creme solari, all’esposizione ai raggi UV e all’acqua clorata. CURVY, inoltre, garantisce perfetta vestibilità grazie all’ampia offerta delle coppe differenziate che vengono proposte fino alla F. Novità, il bikini coppe fisse comfort-up che, grazie alle coppe morbide, si adatta facilmente a tutte le forme.

Dettagli e accessori mettono in evidenza spalline e decolletè e impreziosiscono i costumi attraverso l’utilizzo di fibbie e cinture di tendenza. Elementi che definiscono ed esprimono al meglio la nuova collezione Impronte Parah, per una moda pensata in grande…stile.

Tag: backstage moda beachwear bikini americano Bikini con ferretto bikini fascia Bikini imbottito Bikini Triangolo colori caldi Comfort comodità Consigli di moda consiglio coppa B - C coppa C - D coppe fisse made in italy Pareo Slip vita alta spallina larga spalline regolabili total look