La rivoluzione dello stile

Parah New Generation ritrova una nuova dimensione in una collezione completamente rinnovata nello stile, nelle forme e nei colori. E’ una collezione destinata a una donna giovane, dall’animo romantico con un gusto e uno stile ben definito.
Un guardaroba completo per vestire la donna in ogni momento della giornata senza rinunciare alla comodità e al comfort. Ampio spazio alla fantasia e agli abbinamenti: giacche, pantaloni, maglie, abiti e cappotti nelle tonalità tipiche della stagione autunnale. Al classico nero si accompagnano i colori di tendenza come malva, biscotto, malto insieme al grigio melange con dettagli fucsia.
Viscosa elasticizzata con lavorazioni flock, cotone, lane e felpe i tessuti utilizzati nella collezione per realizzare i capi curati anche nei minimi dettagli: scolli, bordure e orli sono lavorati e ricamati per creare un look versatile.
Per la nuova stagione consigliati gli abiti corti o le maxi t-shirt da abbinare alla camicia-giacca, novità della collezione o alla felpa, svincolata dalla classica tuta, o alla giacca-kimono.
Torna in auge il pantalone a zampa da indossare sotto alla maglia reversibile in lana d’angora, lavorata con effetto canestro, o con il pull in maglia rasata. Tanti gli accessori da abbinare: sciarpa, poncho, scaldacollo e scialli per completare il look.