LA VINCITRICE DEL CONTEST PARAH ONLINE E’ ORA SUL WEB

Per gli amanti dello shopping virtuale la collezione P-E 2013 di ParahOnline è disponibile nella sezione e-boutique di parah.com. Ad interpretare il gusto e lo stile della nuova collezione è Rita Musi, la giovane vincitrice dell’edizione 2012 del ParahOnline Contest, che ha sbaragliato la concorrenza lo scorso novembre.

Rita Musi, 23enne bolognese, iscritta a giurisprudenza, con oltre 1.200 “mi piace” sulla pagina Parah di facebook, ha battuto la concorrenza diventando il nuovo volto ufficiale per collezione ParahOnLine nella sezione e-boutique di parah.com.

Lo shooting  è stato realizzato nello studio del fotografo di moda Paolo Esposito, che ha saputo valorizzare la femminilità della classica “ragazza della porta accanto” ponendo l’accento sulla freschezza e sulla spontaneità di Rita.

Tag: backstage moda beachwear bikini americano Bikini con ferretto bikini fascia Bikini imbottito Brasiliana Collezione Colore Comfort comodità Consigli di moda servizi moda sevizi fotografici moda Rita Musi Parah On Line