Liraz Dror - Parah Noir

corsetteria intrigante e sensuale

01/10/2008

Parah Noir, Nell'A-I 2008-'09, segna il ritorno al culto della corsetteria, della lingerie e del costume da bagno, alla ricerca stilistica e alle collezioni che hanno caratterizzato il marchio Parah negli anni Novanta.

Come in una fotografia di ambientazioni chiaroscure, la collezioone Parah Noir posa il suo obiettivo sull'intrigante mondo della sensualità.
L'animo femminile, espressivo, arcano, evanescente e intricato si veste delle proprie emozioni in un intimo e in costumi da bagno protagonisti di passioni, che rivelano l'essenza di chi li indossa.

Creazioni che vestono donne con le più disparate esigenze di vestibilità, grazie alle coppe differenziate fino alla coppa "E" nei reggiseni a balconcino o fino alla "D" negli imbottiti, Liraz Dror, volto emergente del fahsion-system, esprime l'evoluzione della seduzione nella nuova campagna stampa firmata dal fotografo Francesco Chiappetta.

Tag: beachwear casual colori freddi comodit√† sensuale Sexy made in italy servizi moda modelle costumi sevizi fotografici moda Liraz Dror Lucia Branduardi