Parah è Italia

"Oltreoceano è una boutique di Intimo e Mare nel cuore di Busto Arsizio.
Nel Marzo del 1996 mi hanno proposto di acquistare un negozio di Lingerie e Beachwear nel centro Storico di Busto Arsizio, ero molto dubbiosa perchè lavoravo in un settore diverso e prima di decidere sono andata a parlare direttamente con le aziende che producevano i prodotti venduti, tra cui Parah.
Ho trovato molta disponibilità in azienda e una solida formazione per poter iniziare la mia nuova avventura.
Dopo aver parlato con i responsabili di Parah ho preso la decisione di rilevare il negozio, ho restaurato e rinnovato il locale e un pochino timorosa mi sono buttata in questa esperienza entusiasmante.

Punto molto sul rapporto con la mia clientela. Le mie clienti si fidano della mia professionalità e competenze, ad esempio se non sono convinta di come veste un capo sono la prima a consigliare alla cliente una soluzione alternativa.
Questa particolare attenzione al cliente mi permette di fidelizzare la clientela che è sicura di trovare in Oltreoceano competenza, professionalità e soprattutto confidenza e disponibilità.

La mia cliente tipo è una donna decisa, che sa quello che vuole e che segue le ultime tendenze di moda non rinunciando alla qualità dei prodotti che acquista.

Le clienti negli anni si sono affezionate a brand come Parah e legano il concetto di costume da bagno con quello del Brand.
Il mio rapporto con Parah è ormai consolidato e particolare.

In Parah ho trovato una grande azienda che mantiene una gestione ed un approccio familiare, con cui è facile lavorare.
Mi ricordo ad esempio che dopo il primo anno che avevo aperto, subii un furto abbastanza consistente e anche in quella occasione ho trovato in Parah un' azienda disponibile che ci ha aiutato a superare quel momento di  difficoltà e con la quale continuerò a collaborare per diversi anni essendo sia per me che per le mie clienti sinonimo di stile e qualità."
Marianna Scoccimarro.