Parah opening showroom

13 gennaio 2015 – Da gennaio 2015 Parah apre ufficialmente le porte del suo nuovo showroom a Milano, uno spazio espositivo nel cuore della zona Tortona, fulcro della moda e del design, in cui le collezioni prenderanno vita per offrire ai buyer e alla stampa un nuovo punto di riferimento nel mondo del beachwear e della lingerie.
 
Il nuovo showroom di 150mq sarà inaugurato il 19 gennaio 2015 in Via Tortona 14, all’interno di un contesto dal sapore industriale che ricorda la sede storica di Gallarate, in un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.
 
Durante l’opening sarà presentata in anteprima esclusiva la nuova collezione donna Parah AI 15/16, e gli ospiti potranno apprezzare lo spumante Cuvee di Boj Valdo Prestige. Per l’occasione, le bottiglie saranno personalizzate con una speciale lavorazione in prezioso pizzo macramè e raso.
Una parte dello showroom sarà inoltre dedicata all’esposizione delle immagini di campagna Parah più rappresentative dagli anni ’50 ad oggi, in un percorso visivo che ripercorre la storia e i capi iconici del marchio.
 
La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare” – spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah Srl. “Inoltre la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale”.
 
La location in Tortona rappresenterà anche la sede di tutte le attività di comunicazione & PR del brand, e sarà costantemente animata da eventi ed iniziative speciali.