Parah special night al casinò

10/06/2014

Concluso con entusiasmo e grande partecipazione di tutti gli ospiti l’evento “Parah Special night” al Casinò di Campione d’Italia.
Costumi da bagno interi, trikini, bikini, parei e copricostume hanno incantato il pubblico presente in sala, che ha apprezzato i punti cardine dello stile Parah basati sulla qualità dei materiali, sulla maestria del lavoro artigianale e sullo studio del design.
La campionessa di pole dance Ada Ossola ha ammaliato il pubblico con un connubio di danza e ginnastica che ha esaltato il concetto di flessibilità ed equilibrio oltre che temperamento e forza espressiva, caratteri intrinseci della collezione Parah mare estate 2014.

Tag: backstage moda beachwear Bikini bikini americano bikini fascia Bikini Triangolo Borsa boutique Boxer boxer uomo Brasiliana caftano Collezione colori caldi Costume costume da bagno elegante Estate fantasia fascia fashion giovanile made in italy Mare Moda moda mare modelle costumi modelle lingerie musica e moda Parah New Generation sensuale servizi moda Sexy Sfilata Slip Slip vita alta Trikini video vintage vita alta vita bassa