Parah



La storia Parah porta avanti un progetto, una filosofia che genera una tendenza dal tocco inconfondibile: la passione per il prodotto, la ricerca assidua e costante, lo stile  unico, il glamour assoluto e un comfort inimitabile. L’insieme di questi elementi fanno di Parah un marchio moda esclusivo, ambito, facilmente riconoscibile, sinonimo di comprovata affidabilità ed eccellenza.

La donna Parah è, infatti, ambiziosa, sicura di sé, moderna, sensibile alle mode, sempre in movimento, ama apparire, farsi ammirare e desiderare. Il lusso, la decisione, la seduzione si traducono in capi ben precisi ricchi di dettagli, di accessori, di colori e di forme che rispecchiano il gusto di questa donna iperfemmininile e un po’ snob. 
Il marchio Parah è all’avanguardia per codificare uno stile armonioso e attento che avvolge il corpo della donna, sottolineando ed esaltando l’eleganza sinuosa delle forme.

Parah sceglie di proporre prodotti di raffinata eleganza, racchiusi sia nella linea corsetteria che nella linea mare. La ricerca diligente e puntuale portata avanti nel corso degli anni consente di ottenere articoli di maggior durata, di estrema affidabilità, di assoluta qualità. I tessuti e i materiali degli accessori utilizzati vengono tutti preventivamente analizzati per  evitare reazioni allergiche. I tagli decisi e accurati, utilizzati nei punti più delicati e morbidi, conferiscono vestibilità e comfort assoluto. Alcune fasi della confezione vengono elaborate a mano, da personale estremamente specializzato, la cura maniacale e la scelta appropriata di ogni singolo elemento contribuiscono alla creazione di un prodotto estremamente riconoscibile, elegante, sicuro, un articolo di lusso unico dal gusto contemporaneo, facile da indossare,  assolutamente accessibile.

La corsetteria punta al lusso e alla seduzione. Le collezioni si compongono di un pout-pourri di modelli intercambiabili che prescindono dalla cultura dell’intimo, ma che presi a prestito dal prêt-à-porter, spaziano nel mondo del quotidiano e attestano la sensuale raffinatezza di corsetti, top e brassière. Le coppe differenziate garantiscono la più assoluta vestibilità e offrono alla donna Parah il volto nuovo e personale dell’eleganza e del fascino più esclusivo.

La linea mare fonde colori originali e unici,  tagli sartoriali un po’ snob, i tessuti tecnologici più all’avanguardia per codificare uno stile armonioso e attento che avvolge e modella la silhouette della donna Parah sottolineando ed esaltando l’eleganza sinuosa delle forme.

 

Tag: abbigliamento casa anallergico anatomico beachwear casual colori caldi colori freddi comodità elasticizzato elegante etnico fantasia giovanile made in italy oro ricercato sensuale senza cuciture Sexy spallina larga spallina sottile sportivo strass tessuto sensitive tinta unita vestitino viscosa vita alta vita bassa sevizi fotografici moda